Ronnie, chi è il figlio di Tina Turner morto improvvisamente in casa
Tina Turner ha perso anche il secondo figlio, Ronnie. Il primo si era sparato
Nuovo dramma per Tina Turner, il figlio Ronnie è stato trovato morto in casa: chi era, età, lavoro e che cosa è successo. Questo è il secondo dramma per la nota cantante. Nel luglio del 2018 si era tolto la vita un altro figlio, Craing, sparandosi un colpo di pistola in testa.
Il figlio di Tina Turner trovato morto in casa: età, lavoro, vita privata, moglie
Si chiamava Ronnie e aveva 62 anni d'età. Lui era il figlio della famosissima cantante americana, Tina Turner. È stato trovato morto nella sua casa, la villa di San Fernando Valley, a Los Angeles, California. A dare l'annuncio è stata la moglie, la cantante francese Afida, su Instagram.
Ronnie era un musicista e attore. A trovarlo sono stati i vicini di casa che hanno tentato di rianimarlo, tuttavia senza successo.
Causa morte
Ronnie sarebbe morto improvvisamente a causa di una crisi respiratoria, ma la vera causa morte non è ancora nota. I vicini, trovandolo privo di sensi, avrebbero subito tentato di rianimarlo, ma lui è morto all'arrivo dell'ambulanza. Una volta appresa la notizia della morte improvvisa, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se ci fosse un collegamento con la vaccinazione anti-Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni averse. Ronnie avrebbe in passato già lottato contro un cancro.
Secondo il sito del New York Post, il figlio della Turner aveva avuto molti problemi di salute nell'ultimo periodo. Tmz ha parlato con fonti della polizia secondo cui soccorritori erano stati chiamati a casa dell’uomo che aveva accusato problemi di respirazione. All’arrivo dell’ambulanza però Ronnie ha smesso di respirare ed è morto.
Per Tina Turner è il secondo figlio morto
Per la cantante è la seconda tragedia familiare. Il primogenito, Craig, nato dalla relazione di Tina con Raymond Hill, sassofonista della band Kings of Rhythm, si era tolto la vita nel luglio 2018 sparandosi un colpo di pistola. Ora è morto anche il secondo figlio, Ronnie.