Principe Harry, spunta una ex famosa: "Era il mio toyboy. Succhiava..."

Il principe Harry aveva 21 anni quando sarebbe stato con una donna di 34 anni, sposata e con due figli. Il racconto fa tremare il secondogenito di re Carlo

Il principe Harry è di nuovo al centro del gossip: ora spunta il clamoroso racconto di una ex più grande di lui. "Era il mio toyboy", ha rivelato la donna gettando scompiglio sul marito di Meghan Markle. Trasferendosi oltreoceano, i Sussex pensavano di poter stare tranquilli, invece i tabloid britannici hanno i riflettori puntati su di loro. Se negli ultimi giorni al centro dell'attenzione c'era Lady Markle per un presunto tradimento con la guardia del corpo, ora spuntano dettagli hot anche sul Principino.

Principe Harry, la ex famosa: "Era il mio toyboy"

Harry e Meghan Markle sono ancora al centro del ciclone. I pettegolezzi piovono e spesso partono anche dagli Stati Uniti. Dopo le voci su un furioso litigio nel cortile della loro lussuosa villa di Montecito in California e sul presunto tradimento della Duchessa con la guardia del corpo, ora spunta il racconto hot di una ex del Principe.

Una star della tv statunitense ha rivelato di aver avuto una relazione con il secondogenito del re d'Inghilterra quando lui aveva solo 21 anni. In quel periodo lei ne aveva 34, era sposata e con due figli.

Lei si chiama Catherine Ommanney e oggi ha 51 anni d'età. Di professione attrice, è stata anche concorrente di un noto reality show americano. La donna ha deciso di svelare al The Sun - il secondo quotidiano più popolare del Regno Unito - i dettagli inediti sul suo presunto flirt con il principe Harry. Il loro incontro sarebbe avvenuto nel 2006, anno in cui i due si sarebbero frequentati per circa un mese.

L'attrice ha voluto parlare solo ora, dopo aver scoperto che Harry stava raccontando alcune storie con le sue ex fidanzatine nel suo nuovo libro di memorie. "Lo racconto perché sono certa che Harry non parlerà di me nella sua autobiografia Spare", ha rivelato la donna. "Perché un principe non può avere rapporti con una donna di 34 anni e madre di due figli - ha commentato l'attrice - semplicemente per la famiglia reale non è la cosa giusta". Lei lo ha definito toyboy. Ecco il racconto.

Principe Harry, la ex: "Lo chiamavo baby. Lui succhiava..."

Fra Harry e la presunta ex fidanzata c'era una differenza di età di 13 anni. Lei era anche sposata e con due figli, ma questo non ha fermato né uno né l'altra. Lei ha rivelato che Harry le ha dato il "bacio più appassionato che abbia mai avuto". "Lo chiamavo baby - ha aggiunto - perché aveva l'abitudine di succhiare i lecca-leccaEra il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme".

"Mi ha parlato della nonna regina e di come fossero molto vicini. E della voglia di libertà e di vivere una vita normale", prosegue Catherine. La relazione è però finita quando "qualcuno ci ha scoperti e Harry ha cambiato numero di telefono”.

“Se avesse avuto dieci anni in più - racconta ancora l'attrice - avrebbe potuto essere il mio uomo ideale. È coraggioso, carismatico, incredibilmente divertente, intelligente e affettuoso. Gli auguro solo felicità e successo”.