Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Takeoff morto, il rapper è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco al bowling

Aveva solo 28 anni quando è stato colpito

01 Novembre 2022

Takeoff morto, il rapper è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco al bowling

Takeoff (foto da Instagram chicakonkeyjah)

Takeoff è morto: il rapper è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco mentre era in una sala da bowling a Houston in Texas. Durante la sparatoria sono rimaste ferite altre persone lì presenti, le quali sono state portate in ospedale con veicoli privati. L'artista aveva solo 28 anni d'età ed è stato colpito alla testa.

Takeoff morto, il rapper è stato ucciso durante una sparatoria

All’anagrafe Kirshnik Khari Ball, Takeoff aveva solo 28 anni quando è morto. Il giovane è stato colpito da un proiettile alla testa nel corso di una sparatoria in una sala bowling a Houston, in Texas. L'artista aveva origini statunitensi ed era noto con il nome d'arte di Takeoff. Lui era membro del gruppo hip hop Migos. La notizia della sua morte ha fatto il giro del web. Takeoff è stato ucciso a 28 anni a Houston, in Texas, nel corso di una sparatoria in una sala bowling.

Il fatto è avvenuto attorno alle due e mezza di notte ora locale. Il rapper, poco prima di essere colpito, aveva postato un selfie con un membro dei Migos, Quavo, produttore discografico. Quest'ultimo era anche lo zio dell'artista.

Il sito Tmz ha anche ottenuto un video dell'accaduto e ha spiegato che cosa è successo. Si è parlato di una sparatoria scoppiata in seguito a un diverbio durante il quale un proiettile ha raggiunto il rapper alla testa.

Takeoff è morto durante una sparatoria

Secondo fonti di polizia, altre due persone sono rimaste ferite da colpi d'arma da fuoco e portate in ospedale su veicoli privati. Le loro condizioni non sono note. Takeoff è deceduto sul posto mentre Quavo, che le immagini mostrano nell'atto di soccorrerlo, è rimasto illeso.

Poco prima dell’incidente, il rapper avev pubblicato il videoclip di Messy, singolo estratto dal loro album Only Built For Infinity Links, uscito lo scorso 7 ottobre.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x