Usa: Paul Pelosi, il marito della speaker della Camera Nancy Pelosi, aggredito da un uomo armato di martello mentre era in casa
Paul Pelosi è stato assalito mentre si trovava nella propria abitazione. L’aggressore si trova ora sotto custodia della polizia che indaga sulle motivazioni dell’attacco
Oggi, 28 ottobre, Paul Pelosi, il marito della Speaker della Camera Nancy Pelosi, è stato assalito violentemente da un uomo entrato nell'abitazione della coppia a San Francisco. Dalle prime notizie risulta che Nancy Pelosi non era in casa al momento dell'attacco. L'assalitore si trova ora sotto la custodia della polizia che sta indagando sulle motivazioni de gesto.
Viene aggredito in casa il marito di Nancy Pelosi: sta bene e si trova in ospedale
L’aggressione di Paul, marito di Nancy Pelosi, è avvenuta con un martello, da parte di un uomo entrato nell’abitazione della celebre coppia. Paul Pelosi è stato trasportato in ospedale subito dopo l'aggressione, dove si trova attualmente e "sta ricevendo un'eccellente assistenza medica con la quale dovrebbe riprendersi completamente", ha detto il portavoce Drew Hammill.
La speaker e la sua famiglia sono molto grati ai primi soccorritori ed ai professionisti medici coinvolti, ma chiedono di rispettare la loro privacy in questo momento delicato.
Paul Pelosi al momento dell’aggressione
Paul Pelosi, 82 anni, descritto dalla critica come “magnate degli affari”, nonché marito delle popolare politica Nancy Pelosi, “è davvero una forza da non sottovalutare nel campo dell'imprenditoria”.
Si trovava da solo in casa al momento dell’aggressione. Ancora poche notizie certe sul movente e sulle cause, attualmente in corso di accertamento.