Charlbi Dean, morta per un malore improvviso a 32 anni l'attrice di "Triangle of Sadness"

E' morta per un malore improvviso Charlbi Dean a soli 32 anni, era stata la protagonista del film testimonial all'ultimo festival di Cannes "Triangle of Sadness"

L'attrice sudafricana 32enne c'ha il Ciarlbi Dean è morta per una malattia improvvisa e si è spenta in un ospedale di New York questa mattina. Era nata e cresciuta a Cape Town ed il suo nome completo era Ciarlbi Dean Kriek.

Charlbi Dean, morta: chi è, la carriera

Aveva iniziato la sua carriera a 6 anni debuttando nel 2000 con il film Spud che aveva ottenuto anche un sequel dato il successo conquistato. È stata una delle modelle più quotate, che però si è affacciata solo con piccole parti nelle serie tv americane e ha ottenuto piccoli ruoli in film prima del successo di Cannes che l'aveva lanciata in una nuova carriera cinematografica di sicuro successo se non fosse stato per il malore improvviso che l'ha colta ieri facendola spegnere in un Ospedale di New York.

Charlbi Dean, morta: il successo a Cannes

Nel 2018 era entrata nel cast di una serie tv americana Black lightning, come modella era stata sulle copertine del magazine GQ ed Elle.
Era appena giunta al vertice della sua carriera con il suo ultimo film in Triangle of sadness, del regista svedese Ruben Ostlund.

Charlbi Dean, morta: chi è, la carriera

Charlbi Dean ha interpretato il ruolo di Yaya nella commedia nera satirica che ha trionfato a Cannes.
Nella commedia lei interpreta il ruolo di una modella giovanissima fidanzata con un modello ormai in età che entra in crisi perché lei guadagna più di lui.
In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.