Usa, a Capitol Hill uomo si schianta con l'auto in fiamme contro il cancello: spara diversi colpi in aria e si suicida

Follia da parte di uomo che dopo essersi schiantato contro la cancellata di Capitol Hill con la sua auto si suicida. Non ci sono feriti

Un uomo si è schiantato contro il cancello di Capitol Hill con la sua auto, ha iniziato a sparare e poi si è suicidato. È quanto successo nella notte di domenica 14 agosto alle 4 (10 ora locale) negli Usa, e la notizia è stata riportata da Fox News. Sempre secondo l'emittente nessuna persona è rimasta ferita durante l'atto increscioso dell'uomo. L'auto è stata avvolto dalle fiamme dopo l'incidente. 

Usa, uomo si schianta contro cancello di Capitol Hill e poi si suicida

La polizia ha provato a dare qualche aggiornamento più: "L'auto ha preso fuoco dopo lo schianto, mentre l'uomo stava scendendo". Ma la follia dell'uomo non sembra essersi fermata lì dato che quest'ultimo è poi sceso sparando colpi in aria e suicidandosi. Nessuno scontro a fuoco con agenti della polizia, intervenuti più tardi sul posto dopo aver sentito il rumore degli spari. Il Congresso è attualmente chiuso per la pausa estiva.

Un atto che ricorda quello di aprile dello scorso anno quando anche lì un'auto si era schiantata contro la cancellata di Capitol Hill. Quella volta l'aggressore vale a dire il 25enne Noah Green, originario dell'Indiana aveva un obiettivo ben preciso. Era infatti sceso dall'auto e aveva accoltellato due poliziotti, uccidendone uno. La polizia lo aveva poi a sua volta ucciso.