Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Andrew Fletcher: causa morte, malattia e tumore

Nella giornata di giovedì 26 maggio 2022 è arrivata la notizia della dipartita di Andrew Fletcher: causa morte, malattia e tumore

26 Maggio 2022

Andrew Fletcher: causa morte, malattia e tumore

Nella tarda serata di giovedì 26 maggio 2022 è arrivata la notizia della scomparsa di Andrew Fletcher, tastierista dei Depeche Mode: causa morte, malattia e tumore. Aveva appena 60 anni. L'annuncio è stato dato dai i suoi compagni in un post sulle pagine social del gruppo inglese. "Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy 'Fletch' Fletcher" hanno scritto Dave Gahan, Martin Gore e gli altri nel post. "Fletch aveva davvero un cuore d'oro e c'era sempre quando avevi bisogno di sostegno, di una conversazione vivace, di una buona risata o di una pinta fredda. I nostri cuori sono con la sua famiglia. Vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri e di rispettare la privacy in questo momento difficile".

Andrew Fletcher: causa morte, malattia e tumore

Non si conoscono per il momento l'effettiva causa della morte di Andrew Fletcher. Comunque, a quanto risulta, non soffriva di nessuna malattia o tumore, anche se forse tale informazione potrebbe essere stata da lui celata. I famigliari, gli amici e i colleghi più stretti stanno per adesso mantenendo il massimo riserbo sulla dipartita di Andrew. Una cosa però è certa, il noto artista non è morto per colpa del Covid o del vaccino contro il Covid. Questa è una precisazione che, di questi tempi, si rende sempre necessaria a fronte dei tanti che, alla scomparsa di una persona famosa cercano sempre legami col virus o col siero contro il virus. Legami che, bisogna dirlo, quasi mai ci sono. 

Fletcher ha fondato i Depeche Mode insieme al tastierista/percussionista Vince Clarke. Successivamente si sono unita alla band il tastierista/chitarrista Martin Gore (futuro leader e compositore/paroliere del gruppo) e il cantante Dave Gahan. Fletcher è stato sposato con Gráinne Mullan. La coppia ha avuto due figli: Meghan e Joe.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x