Charlene di Monaco con il marito Alberto e i due figli: prima volta tutti assieme nel 2022
Charlene di Monaco prova a mettere a tacere le voci che la vorrebbero lontana dal marito Alberto. Nel giorno di Pasqua, il profilo ufficiale del Principato ha rilasciato una foto in cui si vede la famiglia tutta assieme per la prima volta quest'anno in uno scatto
Charlene di Monaco mette fine alle voci che la vorrebbero lontano dal marito. O almeno ci prova. Nel giorno di pasqua, la principessa, presente a Monte Carlo si è fatta fotografare con il marito Alberto II e i gemelli Jacques e Gabriella. Nessuna conferma sul divorzio dunque, anche se l'easter card sembra un modo per nascondere la polvere sotto il tappeto. È la prima foto che li si vede assieme nel 2022. A distanza di un anno dal viaggio in Sud Africa con tutte le tribolazioni che ne sono scaturite (infezione otorinolaringoiatrica che ha comportato tre interventi chirurgici e una complicata convalescenza), Charlene Wittstock è ricomparsa nei giardini del Principato per le foto ufficiali delle festività pasquali.
Charlene di Monaco con Alberto e i figli: prima foto assieme nel 2022
Le immagini in cui sono raffigurati Charlene con la famiglia, sono state rilasciate dall'account del Palazzo dei Principi, sede della famiglia monegasca, per augurare Buona Pasqua ai sudditi della Rocca, poi la stessa principessa li ha ripostati sul suo profilo aggiungendo un significativo cuore rosso. La principessa si mostra con un lungo abito bianco, capelli corti, ma non più rasati sulle tempie, color biondo platino.
Sulle sue gambe è presente la figlia Gabriella e di fianco ci sono Alberto (che ha una mano sulla spalla della moglie per sottolineare il legame) e Jacques. Sono tutti perfettamente coordinati nei colori (dal bianco al beige corda) e sono seduti sul prato verde scintillante di un giardino altrettanto rigoglioso. Wittstock sorride, è senza mascherina e il volto appare rilassato, ma è presa troppo da lontano per capire il reale stato di salute.
Charlene di Monaco e Alberto: periodo turbolento
Charlene di Monaco un anno fa è stata colpita da un’infezione a naso, gola e orecchie che l’ha tenuta in Sudafrica, suo paese di origine per diversi mesi, durante i quali è stata sottoposta a tre interventi molto delicati. Successivamente il ricovero ad una clinica in Svizzera e il rientro nel principato ufficializzato il 12 marzo. La Principessa nonostante le voci che la vedessero in Corsica, in fuga ancora una volta dal marito, è tornata a casa dopo le lunghe cure e sembra pronta a riprendere i propri impegni ufficiali.
Si tratta della prima volta che viene ritratta insieme ai suoi cari in autunno, quando si è mostrata a Monaco di ritorno dal lungo viaggio in Sud Africa. Per Alberto invece guarigione avvenuta dopo essere risultato positivo al covid per la seconda volta circa dieci gironi fa.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)