Charlene di Monaco fugge in Corsica, matrimonio finito? Intanto Alberto è positivo al covid per la seconda volta

Dopo essere rientrata nel Principato, Charlene di Monaco è di nuovo partita verso Nizza. Matrimonio tra lei e Alberto ormai al capolinea. Inoltre Carolina sarebbe sempre stata gelosa del ruolo della cognata e sarebbe pronta a riprendere la sua posizione

Non si arrestano le voci della crisi tra Alberto e la principessa Charlene di Monaco. Quest'ultima dopo essere rientrata nel Principato, è partita per la Corsica, lontana dai riflettori e dagli impegni che la sua posizione comporterebbe. Un allontanamento quello tra l'ex nuotatrice e Alberto che, secondo tabloid inglesi e francesi, però, è concordato e testimonia la fine, ormai certa, del loro matrimonio accusato, tra le altre cose, anche di infedeltà.

Charlene di Monaco, la malattia è un falso?

La malattia di Charlene di Monaco sarebbe solo una scusa, un accordo per salvare le apparenze e continuare a fare vite separate. Negli scorsi mesi si era parlato della Sindrome di Rebecca, una malattia molto rara che avrebbe colpito la principessa e che provoca un’eccessiva gelosia verso il partner. Questo perché il sintomo è l'ossessione dalla vita sentimentale che il partner ha avuto prima di conoscerlo. Alberto tra l'altro ha due figli con due donne diverse e poco tempo fa un’altra ragazza ha richiesto che si sottoponesse al test di paternità. Ma gli ultimi rumor sui continui spostamenti di Charlene, potrebbero porre la parola fine ad una possibile ipotesi di malattia, non confermata.

A questo rumor, se ne aggiunge un altro: la presenza ingombrante di Carolina. I magazine inglesi riportano che la principessa di Hannover non ha mai digerito la presenza della cognata sul trono e che è pronta a riprendere il suo ruolo nella gestione di questione politiche e istituzionali, proprio come prima del matrimonio del fratello Alberto. Per allontanare i sospetti del divorzio, Charlene e Alberto potrebbero fare presto una nuova apparizione pubblica. Gli esperti sono certi che l’occasione sarà il Gran Premio di Monaco di Formula 1, a metà maggio.

Alberto positivo al covid per la seconda volta

Il principe di Monaco non se la passa granché bene in questo periodo. È notizia recente la sua positiva al covid per la seconda volta come ufficializza il Palazzo in una nota. "Il Palazzo annuncia che Sua Altezza il Principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al test per il Covid-19". "È asintomatico e il suo stato di salute non è motivo di preoccupazione. Continua a lavorare a distanza e rimane in contatto permanente con i membri del suo gabinetto, del governo e con i suoi più stretti collaboratori. Il periodo di isolamento sarà adeguato alle misure sanitarie in vigore", conclude il comunicato.

Alberto di Monaco è stato il primo tra i Reali a contrarre il Covid nel marzo 2020.