Frank Pesce: vera causa morte, malattia e tumore dell'attore di Beverly Hills Cop
L'attore Frank Pesce è scomparso comparso il 6 febbraio 2022, ma la notizia è arrivata solo due settimane dopo: vera causa morte, malattia e tumore
Nella giornata di venerdì 18 febbraio 2022, è arrivata la notizia della scomparsa di Frank Pesce: vera causa morte, malattia e tumore dell'attore di Beverly Hills Cop e Miami Vice. L'attore aveva appena 75 anni e l'annuncio del decesso, avvenuto il 6 febbraio 2022, è stato dato solo di recente dalla sua compagna Tammy Scher, che ha parlato a The Hollywood Reporter.
Frank Pesce: vera causa morte, malattia e tumore
Nato a New York l’8 dicembre 1946 da genitori di origine italiana, Pesce ha lavorato come attore per 40anni. La notizia della sua comparsa ha per questo motivo sconvolto i fan di mezzo mondo, che se lo ricordano molto bene in alcune delle pellicole più famose della storia del cinema (Frank Pesce ha avuto una parte anche in Top Gun).
La vera causa della morte di Frank Pesce è avvenuta, come si legge su vari media statunitensi, per colpa di una terribile malattia. Da tempo, l'attore, infatti, soffriva di demenza senile. A pesce non era stato diagnosticato alcun tumore o cancro. Con il suo decesso, inoltre, non c'entra nulla il Covid o tantomeno il vaccino contro il Covid. In tempo di pandemia - e in tempo di complottisti dell'web - è sempre meglio fare questa precisazione.
L'attore era ricoverato da parecchie settimane al Providence Saint Joseph Medical Center di Burbank (California), appunto per complicazioni da demenza senile. Proprio all'interno dell'ospedale è arrivato il decesso, che, come già accennato, risale al 6 febbraio.
Pesce ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo in un episodio del 1976 di “Sulle strade della California“. Tuttavia il successo è arrivato con i primi due film di “Beverly Hills Cop” con Eddie Murphy. Frank Pesce ha anche interpretato un barista in “Top Gun” (1986) e un saputello in Donny Brasco (1997). Inoltre ha avuto una piccola parte anche ne "Il Padrino".