Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Kate Middleton incinta del quarto figlio? L'indizio che non passa inosservato

La moglie del Principe William ha qualcosa da nascondere? Forse un pancino sospetto?

13 Settembre 2021

Kate Middleton incinta del quarto figlio? L'indizio che non passa inosservato

Fonte: Intagram @_kate_middleton_royal _kate_middleton_royal

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? L'indizio non passa inosservato e sul web impazza il gossip. Ancora occhi puntati sulla Royal Family ma questa volta a far parlare di sè non sono i Duchi ribelli Harry e Meghan ma il Principe William e la bellissima moglie. I rumor vedono già la Middleton con il pancione, ma da dove hanno origine queste indiscrezioni? La risposta è una sola...

Kate Middleton incinta per la quarta volta

Kate Middleton, si sa, è già mamma di tre bellissimi bambini: George, Charlotte e Louis. Eppure, stando ad alcune voci provenienti da Buckingham Palace, la moglie del Principe William sarebbe incinta per la quarta volta! A scatenare il gossip è un fatto ben preciso. I più curiosi hanno notato che l'ultima apparizione pubblica della Duchessa risale alla sera dell'11 luglio, durante la finale di Euro 2020 Italia contro Inghilterra che ha visto trionfare i nostri azzurri. 

Ebbene, da quel giorno sono passati più di 60 giorni. Dallo scorso 11 luglio della Duchessa di Cambridge non c'è stata più nessuna traccia. I rumor allora sono cresciuti in fretta: la Middleton sta evitando ii riflettori perché ha qualcosa da nascondere? Forse un pancino sospetto? Perchè non si fa più vedere in pubblico?

A queste domande si aggiungono anche gli ormai noti desideri di William e Kate: non è un segreto che i due puntino a una famiglia numerosa. Inoltre Meghan Markle ha da pochissimo dato alla luce la sua secondogenita, Lilibet Diana. Che voglia allora la Middleton "imitarla", facendo nascere una cugina per lei e il piccolo Archie? Lo scopriremo presto. Per il momento purtroppo la Royal Family non ha nè smentito nè confermato l'indiscrezione. Certo è però che la sua mancanza dai riflettori della vita mondana fa ben sperare chi aspetta di vedere un altro royal baby!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x