Martedì, 28 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Suocera tenta di avvelenare la nuora nel giorno del matrimonio: salvata dallo sposo

"Conosceva bene le sue allergie"

06 Settembre 2021

Suocera tenta di avvelenare la nuora nel giorno del matrimonio: salvata dallo sposo

fonte: pixabay

Matrimonio a rischio tragedia: suocere avvelena la nuora proprio nel giorno del suo matrimonio. Sembra l'inizio di una favola Disney con streghe e principesse, ma di finzione non c'è niente. É quanto ha raccontato una wedding planner durante una diretta su TikTok. Ora la storia sta facendo il giro del web. 

Suocera tenta di avvelenare la nuora nel giorno del matrimonio: salvata dallo sposo

La storia ha del tragico: una donna infatti ha rischiato di morire proprio nel giorno delle sue nozze per quello che appare come un tentativo di avvelenamento da parte della suocera. La wedding planner che ha diffuso la storia sui social tiene una rubrica su TikTok. Nel racconto ha omesso riferimenti espliciti per identificare i protagonisti. La professionista 25enne stava lavorando a un matrimonio, ma ha assistito a una scena che l'ha lasciata senza parole. A quanto riferisce la sposa soffriva di una grave allergia al cocco e pertanto questo era stato escluso da ogni pietanza del banchetto. Ma poi, facendo un giro di controllo tra le pietanze, la wedding planner si è poi accorta della presenza di un vassoio con dei cupcakes proprio al gusto cocco. "Avevo lasciato indicazioni precise, il cocco era vietato", ha detto sul social. Chiedendo poi chi avesse fatto arrivare quei dolci a rispondere è stata proprio la madre dello sposo: "Volevo essere sicura che ci fossero dolci per tutti".

Una scusa di per sé debole, ma ancora ancora credibile. Il momento clou arriva al taglio della torta, quando la suocera si è avvicinata alla nuora proponendole di mangiare un cupcake di quelli al cocco: "Cara, perché non provi uno di questi dolcetti?". Provvidenziale la mano dello sposo, che ha bloccato l'amata proprio quando stava per dare il primo morso, avendo notato la polvere di cocco ricopriva il dolce. "Mamma, sai che è allergica!" ha esclamato l'uomo, poi è caduto il gelo. "A quel punto nella stanza nessuno ha mosso più un dito. Lo sposo ha fissato a bocca aperta sua madre. La sposa invece è sembrata assolutamente inorridita e spaventata - è il racconto della wedding planner - Lo sposo, diventato rosso in faccia, ha iniziato a urlare a sua madre: 'Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire in shock anafilattico'". 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x