Mercoledì, 26 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Pippa Middleton patrimonio estremo: è più ricca di Kate e William. Clamoroso

Pippa Middleton è diventata più ricca della sorella Kate Middleton: ecco perchè e a quanto ammonta il suo patrimonio

11 Agosto 2021

Pippa Middleton

Pippa Middleton (foto da pippamiddleton.style Instagram)

Pippa Middleton patrimonio estremo: è più ricca di Kate e William

Tutti la ricordano per la silhouette perfetta sfoggiata il giorno del matrimonio di Kate Middleton e William. Pippa era stata immortalata da dietro mentre teneva lo strascico della sorella all'ingresso in Chiesa. Il suo lato B aveva fatto il giro del web, portando tutti a parlare molto più di lei che non della sposa.

Sono passati 10 anni da quel giorno, eppure il suo nome di Pippa è ancora associato a quell'immagine. Qualcosa però è cambiato. La sorella di Kate si è sposata, è diventata mamma e soprattutto ricchissima. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio.

Pippa Middleton patrimonio. ha superato Kate

Pur essendo ancora ricordata come la sorella di Kate Middleton, Pippa è riuscita a farsi strada e ad uscire dall'ombra della moglie di William. A 10 anni dal matrimonio dei Cambdrige, Pippa Middleton è addirittura più ricca di loro.

Inizialmente ha intrapreso la carriera giornalistica. Poi è diventata imprenditrice a scopo benefico. Infine si è accaparrata lo scapolo d'oro della finanza londinese: James Matthews, suo attuale marito, nonchè figlio di David Matthews, ex pilota di auto da corsa. I due si sono sposati nel 2017 e la loro storia d'amore va a gonfie vele. Hanno anche avuto un bebè.

Attualmente Pippa Middleton vive in un lussuoso appartamento a Londra, del valore di circa 22 milioni di dollari. Ma non è tutto. La sorella di Kate farà davvero il botto quando suo suocero passerà a miglior vita. L'eredità che spetta a lei e al marito è infatti da capogiro: ben 2 miliardi e mezzo di sterline. Decisamente meno cospicuo il bottino che riceverà invece William alla morte di suo padre Carlo: circa 40 milioni di sterline.

Beh...Pippa Middleton si è presa davvero una bella rivincita sulla sorella Kate.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x