Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Meghan Markle "umilia chi lavora e litiga con tutti": il rumor choc dell'ex amica

"Quando liquidò Engelson, mise in una busta l’anello di fidanzamento e la fede e glieli spedì senza una parola": le confessioni di una vecchia conoscenza di Meghan Markle

06 Agosto 2021

Meghan Markle "umilia chi lavora e litiga con tutti": il rumor choc dell'ex amica

Meghan Markle (fonte Instagram @meghanmarkle_official)

Piovono ancora le critiche su Meghan Markle: lo scorso 4 agosto l'ex attrice americana di Suits ha festeggiato 40 anni insieme al marito, ai figli e ai pochi amici intimi ma qualcosa sembra essere andato storto. Questa volta però a parlare male della moglie del Principe Harry non è un membro della Royal Family o qualche cittadino britannico: è una amica, o meglio una ex-amica, della Duchessa di Sussex. Secondo quanto riferisce il rumor lanciato da una vecchia conoscenza della Markle, la donna che ha fatto tanto tremare Buckingham Palace in questi ultimi anni sarebbe scorbutica, arrogante e irrispettosa.

Meghan Markle "umilia chi lavora e litiga con tutti": il rumor choc dell'ex amica 

Un compleanno tutto fuorché felice quello di Meghan Markle di mercoledì 4 agosto 2021: la moglie di Harry ha festeggiato con 65 invitati i sui 40 anni ma sono subito arrivate brutte notizie. Da un lato è spuntato il rumor che vede al centro Kate Middleton pronta a sostituire per sempre il Principe Harry a Buckingham Palace, dall'altro quello lanciato dall'ex amica della Duchessa di Sussex. Insomma, dei regali molto amari per la famiglia di Meghan che prova a viversi la vita in pace, lontano dal palazzo reale inglese.

Contro la moglie del Principe Harry sono piovute critiche molto pesanti. A scagliarsi contro l'ex attrice è stata in particolar modo da Nikki Priddy, ex amica di Meghan un tempo molto legata a lei. Secondo le accuse, la Markle sarebbe una calcolatrice, approfittatrice, ma anche una donna irrispettosa. Sarebbe arrogante "nel modo in cui gestisce le relazioni", rivela la Priddy. "Quando decide che non fai più parte della sua vita ti spegne: non c’è niente da negoziare", continua.

E ancora: "Ma niente era mai abbastanza: Meghan litigava con tutti, con i registi che non le davano abbastanza spazio. Quando liquidò Engelson, mise in una busta l’anello di fidanzamento e la fede e glieli spedì senza una parola", racconta Nikki. Insomma un ritratto tutto tranne che angelico quello della Markle disegnato dall'ex amica.

Poi arriva la bomba: "Una volta se la prese con un autista, perché l’aspettava all’aeroporto con un cartello che a suo giudizio avrebbe potuto richiamare folle di ammiratori". E infine: "Meghan Markle ha attribuito la sua mancanza di successo a non essere abbastanza bianca o abbastanza nera". Insomma, parole non molto belle quelle spese dall'ex amica nei confronti della Duchessa di Sussex. Come la prenderà lei? Staremo a vedere.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x