17 Luglio 2021
Michael gargiulo (foto da Instagram calbreakingnews)
Michael Gargiulo, noto come lo "squartatore di Hollywood" è stato condannato a morte per aver ucciso due donne e tentato di ammazzarne un'altra. Tutti i delitti sono stati commessi in modo efferato. Ad una donna ha tagliato il seno, all'altra ha inflitto ben 47 coltellate. La prima è Maria Bruno, 32 anni e madre di 4 figli. La seconda è Ashley Ellerin, una ragazza che si stava preparando per andare ad un appuntamento con l’attore e modello Ashton Kutcher.
A decidere la condanna il giudice di Los Angeles Larry Fidler che ha commentato: "Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione".
Il killer, oggi 45enne, è stato al centro della cronaca nera per i crimini efferati da lui commessi. Solo una donna è riuscita a sopravvivere al tentativo di omicidio da parte di Michael Gargiulo. Si tratta di Michelle Murphy che ha combattuto strenuamente riuscendo a far scappare l'assassino. Grazie alla sua testimonianza gli investigatori hanno risolto i due casi precedenti.
"Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato. Volevo testimoniare ma mi hanno fatto stare zitto", ha detto Gargiulo dopo la sentenza. Il serial killer verrà ora probabilmente estradato in Illinois, dove è accusato di aver ucciso un'altra donna.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia