Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gianni Versace, trovati due cadaveri nella villa di Miami: è giallo

Esattamente 24 anni prima, il 15 luglio 1997, era stato ucciso il noto stilista

15 Luglio 2021

Gianni Versace

Donatella e Gianni Versace (foto Wikipedia)

Giallo nella dimora di Gianni Versace a Miami Beach, Casa Casuarina: alcuni addetti delle pulizie hanno trovato due cadaveri. Nella stessa residenza, il 15 luglio 1997 fu ucciso il noto stilista freddato dai colpi di pistola sparati dal serial killer Andrew Cunanan. Gianni Versace aveva 50 anni. Esattamente 24 anni dopo due nuove morti tornano a sconvolgere Miami.

Gianni Versace, trovati due cadaveri nella villa di Miami: è giallo

La splendida villa di Gianni Versace a Miami Beach, di fronte all'Ocean Drive, è teatro di un nuovo dramma. Oggi la dimora dello stilista ospita un lussuosissimo boutique hotel, noto come La Magione o The Villa Casa Casuarina. All'interno della residenza sono stati trovati due cadaveri. A scoprirli alcuni addetti alle pulizie. La polizia di  Miami Beach ha riferito di aver ricevuto una telefonata dallo staff  della Versace Mansion, che denunciava la scoperta di due corpi all'interno di una stanza.

Sono partite subito le indagine per accertare quanto accaduto e fare luce sul ritrovamento dei cadaveri. C'è chi sospetta che le due morti possano essere collegate all'anniversario dell'uccisione  dello stilista, di cui ricorre il 24esimo anniversario.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x