15 Luglio 2021
Donatella e Gianni Versace (foto Wikipedia)
Giallo nella dimora di Gianni Versace a Miami Beach, Casa Casuarina: alcuni addetti delle pulizie hanno trovato due cadaveri. Nella stessa residenza, il 15 luglio 1997 fu ucciso il noto stilista freddato dai colpi di pistola sparati dal serial killer Andrew Cunanan. Gianni Versace aveva 50 anni. Esattamente 24 anni dopo due nuove morti tornano a sconvolgere Miami.
La splendida villa di Gianni Versace a Miami Beach, di fronte all'Ocean Drive, è teatro di un nuovo dramma. Oggi la dimora dello stilista ospita un lussuosissimo boutique hotel, noto come La Magione o The Villa Casa Casuarina. All'interno della residenza sono stati trovati due cadaveri. A scoprirli alcuni addetti alle pulizie. La polizia di Miami Beach ha riferito di aver ricevuto una telefonata dallo staff della Versace Mansion, che denunciava la scoperta di due corpi all'interno di una stanza.
Sono partite subito le indagine per accertare quanto accaduto e fare luce sul ritrovamento dei cadaveri. C'è chi sospetta che le due morti possano essere collegate all'anniversario dell'uccisione dello stilista, di cui ricorre il 24esimo anniversario.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia