Boris Johnson, chi è Carrie Symonds la moglie che ha sposato in segreto: età, lavoro, figli...
I Tabloid inglesi confermano le voci, ma da Downing Street solo un secco: "No comment"
Boris Johnson si è sposato in super segreto: la moglie è Carrie Symonds. Ma chi è cosa sappiamo di lei? Secondo il 'The Sun' e il 'Mail on Sunday' sarebbe tutto vero, ma da Downing Street arriva solo un secco: "No comment".
Boris Johnson, chi è Carrie Symonds la moglie che ha sposato in segreto: età, lavoro, figli...
Sembra proprio che il premier inglese Boris Johnson sia convolato a nozze in gran segreto. Il matrimonio sembra che si sia comunque celebrato alla Westminster Cathedral, davanti a solo una trentina di persone tra familiari ed amici. Da Downing Street arriva un secco no comment alle richieste di una conferma: "Ho rigide indicazioni di non rilasciare commenti", ha detto un portavoce.
Boris Johnson, chi è la moglie: età, lavoro e...
Carrie Symonds è la fidanzata di Boris Johnson dal dicembre del 2019. Symonds ha 33 anni, è nata il 17 marzo del 1988. Cariosità: È la prima compagna non sposata di un primo ministro a risiedere in 10 Downing Street. Inoltre il suo nome non era noto prima che diventasse pubblica la sua relazione con Boris Johnson. Il premier inglese, che ha 56 anni ed altri due matrimoni alle spalle, e Symonds hanno avuto un anno fa Wilfred, il sesto figlio del premier britannico. Il fidanzamento tra i due era stato annunciato il 29 febbraio 2020.
Chi è la moglie di Boris Johnson, Carrie Symonds: biografia, lavoro, istruzione
Carrie Symonds, presunta neo moglie del premier birtannco Boris Johnson, è nata il 17 marzo 1988 da Matthew Symonds, co-fondatore di The Independent, e Josephine Mcaffee, un avvocato che lavora per il giornale. Suo nonno paterno era John Beavan, barone Ardwick, deputato europeo del Partito Laburista negli anni '70 e editore di giornali, e sua nonna paterna era Anne Symonds, giornalista della BBC World Service.
La donna è cresciuta nel sud-ovest di Londra e tra il 1999 e il 2006 ha frequentato la Godolphin e Latymer School, una scuola indipendente per ragazze. Ha frequentato l'Università di Warwick, dove ha studiato storia dell'arte e compiuto studi teatrali e ha completato la sua laurea nel 2009. Nel 2009, si è unita al Partito Conservatore come addetto stampa. Ha lavorato presso il quartier generale della Conservative Campaign Headquarters, e successivamente ha fatto campagna per Boris Johnson nella selezione per il sindaco del Partito Conservatore di Londra del 2010. Ha anche lavorato per i parlamentari conservatori Sajid Javid (come consulente speciale per i media) e John Whittingdale. Divenne il capo delle comunicazioni del Partito Conservatore nel 2018, ma lasciò quella posizione più tardi nello stesso anno e iniziò un lavoro nelle pubbliche relazioni per il progetto Oceana.
Carrie Symonds: vita pubblica
Nel luglio 2019, dopo che Boris Johnson è diventato primo ministro, sia lui che Carrie Symonds si sono trasferiti ufficialmente a 10 Downing Street. Il mese seguente, le è stato proibito di entrare negli Stati Uniti poiché la sua domanda di visto è stata respinta a causa di una precedente visita in Somaliland, che gli Stati Uniti considerano parte della Somalia a rischio di immigrazione. Il 16 agosto 2019 ha fatto la sua prima apparizione pubblica da quando è entrata a 10 Downing Street, quando ha affrontato quella che chiamava la "gigantesca" crisi climatica.
Carrie Symonds, chi è: il caso John Worboys
Nel 2007, all'età di 19 anni, Carrie Symonds fu portata a casa da una discoteca di King's Road dal tassista John Worboys, che nel 2009 fu condannato per molteplici aggressioni sessuali sui suoi passeggeri. Symonds è stata una delle quattordici donne che hanno testimoniato contro Worboys al suo processo. Successivamente ha detto a The Telegraph che era "un uomo triste e malvagio e un pericolo per la società".