Venerdì, 23 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Usa, sparatoria in California ad una festa di compleanno: morte 7 persone

Ennesimo episodio di sangue negli Stati Uniti, dovuto all'eccessiva liberalizzazione delle armi: a fare fuoco il fidanzato di una delle vittime

10 Maggio 2021

Usa, sparatoria in California ad una festa di compleanno: morte 7 persone

Ennesima strage dovuta alle armi da fuoco negli Usa: sarebbero almeno 7 le persone rimaste uccise durante una sparatoria in Colorado, avvenuta durante una festa di compleanno. A sparare sarebbe stato il fidanzato di una delle vittime che, poi, si sarebbe suicidato.

Sparatoria ad una festa in Colorado: 7 le vittime

Gli agenti della polizia di Colorado Springs intervenuti sarebbero stati attirati da alcuni spari: una volta giunti avrebbero trovato sei adulti morti, ed otto feriti: uno di questi ultimi, tuttavia, sarebbe morto in ospedale. Alla festa c'erano anche bambini, che sono rimasti illesi.

7 vittime di armi da fuoco in Colorado: le parole del capo della polizia

"Le parole non riescono a descrivere la tragedia avvenuta oggi" ha spiegato il capo della polizia locale, Vince Niski. "Come capo della polizia, marito, padre e nonno, come membro di questa comunità, ho il cuore spezzato per le famiglie che hanno perso una persona cara, per i bambini che hanno perso i loro genitori" ha concluso.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x