Lunedì, 25 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Meghan Markle "ricoverata d'urgenza, parto prematuro": ultime notizie dall'ospedale

Meghan Markle ricoverata in ospedale, rischia il parto prematuro: ecco gli ultimissimi rumors sulla moglie del Principe Harry in attesa del secondo figlio. Secondo alcuni ha già partorito

05 Maggio 2021

Meghan e Harry

Meghan e Harry (foto profilo Faceboo @MeghanDuchessOfSussex)

Attimi di paura per Meghan Markle: la duchessa di Sussex sarebbe stata ricoverata presso l’ospedale di Santa Barbara, in California, dove è stata avvistata dai paparazzi. Lo riferiscono fonti americane, mentre parlano di un presunto parto prematuro. Sale la tensione. 

Meghan Markle "ricoverata d'urgenza, parto prematuro": ultime notizie dall'ospedale

La notizia del ricovero di Meghan Markle però non è stata ancora né confermata né smentita. Le voci parlano di un possibile parto prematuro: l'ex attrice di Suits è incinta e il secondogenito, una femmina, dovrebbe nascere a metà giugno ma l'allerta dei medici è massima.

Intanto l'ex attrice di Suits e il marito avrebbero già scelto dove far nascere la piccola royal baby. L'ospedale in questione sarebbe il Santa Barbara Cottage Hospital, struttura spesso scelta dalle star di Hollywood che si trova a poca distanza dalla villa dove i Duchi di Sussex si sono trasferiti dopo la "fuga" da Buckingham Palace.

Impazza però un altro gossip: c'è chi dice che Meghan avrebbe addirittura già dato alla luce la bambina, sorellina di Archie, ma avrebbe tenuto nascosta la notizia per non creare dissapori con la Royal Family a poche settimane dalla morte del Principe Filippo di Edimburgo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x