Regina Elisabetta, a Windsor scatta l'allarme: intrusi fanno irruzione nel castello
Sembra non esserci pace per la Regina Elisabetta: a pochi giorni dalla morte del Principe Filippo, la sovrana d'Inghilterra è in pericolo: due intrusi mettono a rischio la sua incolomità
Momenti di panico a Windsor: due intrusi riescono a fare irruzione nel castello della Regina Elisabetta che si prende un grande spavento. La sovrana d'Inghilterra non è più al sicuro e tutta la Royal Family teme per la sua incolumità. Ecco cos'è successo.
Regina Elisabetta, a Windsor scatta l'allarme: intrusi fanno irruzione nel castello
A pochi giorni dalla scomparsa del marito, il Principe Filippo, la Regina Elisabetta deve fare i conti con chi mette a rischio la sua sicurezza. Al momento la sovrana britannica si trova a Windsor, dove ha assistito fino all’ultimo giorno il Duca di Edimburgo e dove ha soggiornato sin dall’inizio della pandemia da Coronaviurs.
Un castello che ama, ma che oggi sembra non essere più sicuro per lei e per tutta la Royal Family. A far scattare l'allarme sono stati due intrusi, che sono riusciti a eludere la sorveglianza e introdursi a Windsor. Si tratterrebbe di un uomo di 30 anni e di una donna di 29 che - secondo quanto riferito dal ‘The Sun’ - sarebbero riusciti a scavalcare le mura del castello.
Riconosciuti poco dopo dalla sicurezza reale, i due sono stati portati alla polizia, arrestati e rilasciati su cauzione. Non è ancora chiaro cosa abbia spinto i due ad entrare a Windsor di nascosto, ma quello che preoccupa di più tutta la Royal Family è che, stando alle dichiarazioni, la coppia si sarebbe avvicinata moltissimo ai luoghi in cui la Regina Elisabetta è solita trascorrere il suo tempo.