Indianapolis, sparatoria nella notte: almeno 8 morti e numerosi feriti
Intorno alle 23 un uomo avrebbe fatto fuoco all'interno di una struttura FedEx per poi togliersi la vita
Ennesima sparatoria con numerose vittime negli Stati Uniti. Sarebbero almeno otto i morti causati da colpi di arma da fuoco all’interno di una struttura Fedex nella zona sudovest di Indianapolis, vicino all’aeroporto, da quanto riferito dalla Cbs, citando notizie della Wttv.
Almeno 8 vittime e numerosi feriti
Le vittime sarebbero almeno 8, sicuramente “numerose” come affermato dall’Indianapolis Metropolitan Police Department. Anche l’aggressore si sarebbe tolto la vita. "Non riteniamo ci sia una minaccia attiva per la comunità in questo momento", ha affermato la polizia cercando di tranquillizzare la popolazione.
Ancora sconosciuti dettagli e motivazioni
Verso le 23 l'Indianapolis Metropolitan Police Department ha risposto a una segnalazione di colpi d'arma da fuoco, intervenendo a sparatoria in corso. In una nota sulla "tragica sparatoria nella nostra struttura FedEx Ground nei pressi dell'aeroporto di Indianapolis", la FedEx afferma che sta cercando di raccogliere maggiori informazioni e "collaborando con le autorità". "La sicurezza è la nostra priorità. I nostri pensieri vanno alle persone coinvolte".