Colorado, sparatoria in un supermercato: 10 morti

Fermato il presunto killer: è la seconda strage in meno di una settimana.

Strage in un supermercato del Colorado: un uomo è entrato al King Soopers di Boulder e ha aperto il fuoco. Il bilancio è di dieci morti. Tra essi l'agente Eric Talley, il primo agente della polizia arrivato sul posto. Fermato il presunto killer: ora è sotto la custodia delle forze dell'ordine.

É la seconda sparatoria in America in una sola settimana, dopo la strage avvenuta ad Atlanta lo scorso martedì. La polizia di Boulder parla di una "tragedia" e di un "incubo" nel descrivere l'accaduto, ma rassicura la comunità che "può stare tranquilla: non ci sono più pericoli".

Usa, sparatoria in Colorado

L'allarme è scattato poco dopo le 14.30 locali. Il 51enne Talley, il primo agente a intervenire sul posto, è stato anch'esso freddato dal killer. Alle 14.49 la polizia ha pubblicato un tweet invitando i residenti della zona a stare alla larga dal supermercato. 

Al momento la polizia non ha fornito ulteriori dettagli: sembra che il killer sia un uomo bianco ora sotto la custodia delle forze dell'ordine. "Ci vorranno almeno cinque giorni per completare le indagini sul posto" fanno sapere gli agenti.