Meghan e Harry verso il divorzio: lei punta alla Casa Bianca. Rumors bomba
Mentre la vita privata dei duchi di Sussex vacilla, arriva un'altra indiscrezione su Lady Markle.
"Meghan Markle e Harry stanno per divorziare" e lei si candiderà alla Casa Bianca. A riferirlo è Samantha, sorellastra dell’ex attrice americana, che ormai da tempo punta il dito contro la moglie del Principe.
Meghan e Harry intervista da Oprah
Ormai, si sa, l'intervista rilasciata da Meghan e Harry a Oprah Winfrey ha scatenato una vera e propria tempesta. Dopo le pesantissime accuse lanciate da Lady Markle alla Royal Family, a Palazzo Reale c'è grande agitazione.
Accuse che però, secondo molti, sembrano essere false e infondate. A rispondere alle dichiarazioni dell'ex attrice è stato direttamente il Principe William, fratello di Harry, che ha smentito categoricamente le voci di razzismo a Buckingham Palace.
"Harry e Meghan stanno per divorziare": le rivelazioni di Samantha Markle
A sconvolgere ancora di più i già precari equilibri della Casa Reale britannica è stata Samantha Markle, sorellastra di Meghan, che ha lanciato un'altra bomba sulla coppia più discussa del momento.
"Harry e Meghan stanno per divorziare, a meno che non ottengano un’ampia assistenza" ha rivelato Samantha. Una rivelazione che arriva nello stesso momento in cui la moglie del Principe ha annunciato di aspettare una bambina. Ma non finisce qui.
Meghan Markle punta alla Casa Bianca
Mentre la vita privata dei duchi di Sussex fa nascere pettegolezzi e indiscrezioni, a sconvolgere è anche la notizia riportata dal Daily Mail: Meghan Markle starebbe puntando alla Casa Bianca.
Secondo le ultimissime indiscrezioni infatti la moglie di Harry sarebbe pronta a scendere in campo già alle prossime elezioni americane, che si terranno nel 2024.