Meghan Markle intervista da Oprah Winfrey: arriva la risposta della Regina

Dal razzismo fino al pensiero sucida: la moglie di Harry lancia accuse gravissime alla Royal Family. Ecco la risposta della Regina Elisabetta.

Non è passata di certo inosservata l'intervista rilasciata da Meghan Markle a Oprah Winfrey, ma anzi ha scatenato una vera e propria bufera a Buckingham Palace. Mentre la Royal Family si affretta a correre ai ripari, la Regina Elisabetta pensa a una risposta alle pesantissime accuse lanciate dalla moglie di Harry.

Meghan Markle a Oprah Winfrey, stasera l'intervista: dove vederla

L'incredibile intervista di Meghan Markle a Oprah Winfrey che sta sconvolgendo gli equilibri della Casa Reale britannica sarà visibile anche in Italia proprio stasera, martedì 9 marzo 2021, su TV8. L'appuntamento sarà alle 21.30.

Meghan Markle intervista: arriva la risposta della Regina

Intanto la Regina Elisabetta medita una risposta che potrebbe portare a galla altri oscuri segreti sulla Royal Family. D'altronde le accuse lanciate da Meghan Markle sono davvero pesanti: dal razzismo, alle paure sul colore della pelle del figlio Archie, fino al pensiero suicida della Duchessa del Sussex. Come reagirà la padrona di Buckingham Palace?

Al momento Queen Elizabeth non ha lasciato nessuna dichiarazione ufficiale, ma si è chiusa nel castello di Windsor con i suoi collaboratori per decidere le prossime mosse. Sembra inoltre che un comunicato ufficiale sia già pronto, ma la sovrana si rifiuti di firmarlo.

La paura infatti potrebbe essere quella di creare una profondissima frattura tra la Royal Family e Harry e Meghan. Frattura che però, ormai - dopo le affermazioni dell'ex attrice americana - sembra essere irreparabile.