Meghan Markle 'bullizzava staff Buckingham Palace': la replica
Informazione "false, dannose e distorte": Harry e Meghan rispondono alle accuse di bullismo e mobbing.
Meghan Markle, che sembra aver bullizzato in passato lo staff del Buckingham Palace, replica alle accuse. Al centro della bufera proprio in questi giorni, la moglie del Principe Harry non ci sta e risponde a chi "continua a dire falsità" sul suo conto. Ecco cos'ha detto.
"Se c’è un ruolo attivo che la Casa Reale sta giocando è quello di continuare a diffondere falsità su di noi". Così si difende la duchessa di Sussex, ospite nel salotto di Oprah Winfrey. Questa è solo una delle anticipazioni tratte dall’intervista organizzata dal canale americano Cbs tra la regina dei talk show e Meghan Markle.
L'intervista - che in Italia verrà trasmessa il prossimo 9 marzo sul canale Tv8, alle 21.30 - vede una Meghan Markle più agguerrita che mai: la moglie di Harry è stanca di dover sentire le falsità che non smettono di circolare su lei e sul marito.
Royal Family, Meghan Markle: 'Mobbing contro membri dello staff'
Ancora una volta Meghan Markle deve difendersi contro pesantissime accuse. Le ultime, rilasciate dal giornale Times, vedono la duchessa del Sussex accusata di mobbing nei confronti dello staff della Royal Family. Secondo alcune testimonianze, l'ex attrice americana avrebbe "bullizzato" molti lavoratori del Palazzo Reale britannico.
Un'informazione che però la Markle respinge con forza. Si tratta di calunnie "false, dannose e distorte" secondo Harry e Meghan. Come reagirà la Royal Family alle dichiarazioni presto in onda della duchessa dei Sussex?