Sabato, 27 Febbraio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Los Angeles, Principe Harry avvistato sul set: attore per un giorno

Cosa sta girando il Duca di Sussex su un pullman di due piani, senza la moglie Meghan e il figlio Archie? Ecco tutte le ipotesi.

09 Febbraio 2021

Principe Harry

Principe Harry (fonte foto Lapresse)

Avvistato il principe Harry a...Los Angeles! Il duca di Sussex è stato visto su un autobus a due piani, mentre faceva delle riprese con il conduttore James Corden, famoso per 'Carpool Karaoke' e per 'The Late Late Show'. Intorno a loro tre telecamere e alcuni operatori. Ma cosa ci faceva lì senza la moglie Meghan Markle e il figlio Archie? La stampa americana ha cercato di rispondere a questa domanda, formulando alcune ipotesi. A lanciare l'esclusiva è stato il sito TMZ.

Le immagini del principe Harry sorridente e abbronzato stanno facendo il giro del web. Al suo fianco l’amico James Corden, che sulla sua 'Carpool Karaoke' aveva invitato a cantare con lui donne come Michelle Obama, Adele, Madonna e Meryl Streep. Ma perchè Harry si trovava a Los Angeles? Secondo i rumors, anche il duca sarebbe salito sulla famosa vettura di Corden, per una puntata speciale di 'Carpool Karaoke'. Però dal momento che una sola auto sarebbe stata troppo piccola e le norme anti-contagio non sarebbero state osservate, il presentatore avrebbe deciso di girare lo show su un pullman a due piani.

Altre voci invece ipotizzano si tratti di un'intera puntata del 'The Late Late Show'. Ma mentre continuano a circolare indiscrezioni di vario tipo, l'ipotesi più gettonata - secondo la stampa americana - è che Harry stia girando dei video che potremmo presto vedere sulla piattaforma di streaming Netflix. Insomma, sembra che Harry abbia detto ormai addio alla sua vita da principe e sia pronto a intraprendere la carriera da star!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti