Usa 2020, Trump: 'Democratici non prenderanno Casa Bianca, ci batteremo'

"La posta in gioco non potrebbe essere più alta": ecco le parole dell'attuale presidente americano in Georgia

"I democratici non prenderanno questa Casa Bianca, ci batteremo": così parla l'attuale presidente Usa Donald Trump nel corso dell'ultimo comizio prima del voto per i ballottaggi che decideranno la maggioranza in Senato.

"Elezioni truccate, non c'è verso che abbiamo perso" ha affermato Trump in Georgia. E poi ancora: "Questi sono i ballottaggi più importanti della storia. Tutto il mondo vi guarda" ha detto il repubblicano ai suoi sostenitori.

"Spero che Mike Pence si schiererà con noi. E' una brava persona, mi piace molto. Nelle ultime settimane abbiamo dimostrato di aver vinto le elezioni con una valanga di voti" ha continuato.

"Non possiamo permettere che i democratici rubino anche il Senato" e per questo "i ballottaggi della Georgia sono l'ultimo modo per difendere e salvare l'America che amiamo, l'ultima linea di difesa" prosegue Donald Trump.

"Vi strapperanno la vostra copertura sanitaria. Se non agiamo subito non ci saranno più elezioni giuste" avverte il tycoon, che poi conclude dicendo: "La posta in gioco non potrebbe essere più alta".