Mercoledì, 10 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Da oggi Il Viaggio a bordo di Aeroitalia

10 Dicembre 2025

Da oggi Il Viaggio a bordo di Aeroitalia

Roma, 10 dicembre -  Aeroitalia annuncia la nascita di Il Viaggio, il nuovo mensile di bordo pensato per accompagnare i passeggeri durante il volo. La rivista nasce con l’obiettivo di offrire un’occasione di distensione mentale e al tempo stesso di riflessione, affrontando temi che spaziano dall’attualità al mondo del viaggio, fino ai cambiamenti sociali e culturali che caratterizzano il nostro tempo.

Il Viaggio racconterà i territori raggiunti da Aeroitalia, mettendo in luce le loro eccellenze, le esperienze da non perdere e le storie che meritano di essere scoperte. Ogni mese la copertina sarà affidata a un artista proveniente dai territori attraversati dalla nostra rete: un modo per valorizzare i nuovi talenti e creare, attraverso l’arte, un collegamento con la società creativa che merita di essere raccontata. 

All’interno della rivista troveranno spazio anche approfondimenti dedicati alla politica e ai grandi temi dell’attualità, con l’intento di interpretare una società in costante cambiamento e mantenere aperto un dialogo costruttivo con il mondo istituzionale.

La direzione editoriale di Il Viaggio  è affidata alla giornalista Virginia Saba, mentre la redazione è curata da Fernanda Perri. Lo sviluppo commerciale e la grafica della rivista è curato da Smart Network Group.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x