Martedì, 09 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

JTI Italia, Adriana Valle nominata Corporate Affairs & Communication Director dopo oltre 15 anni di carriera nel gruppo

In JTI dal 2010, ha ricoperto ruoli strategici in Italia, Bruxelles e Ginevra, guiderà la comunicazione e le relazioni istituzionali in una fase chiave per il settore

09 Settembre 2025

JTI Italia, Adriana Valle nominata Corporate Affairs & Communication Director dopo oltre 15 anni di carriera nel gruppo

Adriana Valle è la nuova Corporate Affairs & Communication Director di JTI Italia, società del gruppo Japan Tobacco International.

Con un’esperienza di oltre quindici anni maturata all’interno del gruppo JTI, Valle ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità a livello nazionale e internazionale, contribuendo allo sviluppo delle strategie dicomunicazione dell’azienda e al consolidamento delle sue relazioni con le istituzioni.

Le parole di Adriana Valle, nuova Corporate Affairs & Communication Director di JTI Italia

“Sono entusiasta di poter contribuire alla crescita e al posizionamento di JTI Italia in una fase così dinamica per il settore”, ha dichiarato Valle. “Insieme al team lavoreremo per rafforzare il dialogo con gli stakeholder e promuovere una comunicazione trasparente e responsabile.”

Chi è Adriana Valle

Adriana Valle ha iniziato il suo percorso in JTI nel 2010, con il ruolo di Government Relations Associate. Dopo una significativa esperienza in Italia, la manager ha proseguito la sua carriera a livello internazionale, ricoprendo per l’azienda ruoli strategici a Bruxelles e successivamente a Ginevra.

Nel 2023 è stata nominata External Affairs Director per i prodotti a rischio ridotto presso il quartier generale di JTI a Ginevra, contribuendo allo sviluppo delle politiche globali di comunicazione e advocacy per le nuove categorie di prodotto.

 

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x