Bari "La Ripartenza 25". Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer ITA Airways, CEO Volare Loyalty SPA: "In questi primi quattro anni investito su flotta, network e digitalizzazione"

“In questi primi quattro anni abbiamo portato avanti un importante piano di investimenti, puntando su tre direttrici strategiche: flotta, network e digitalizzazione, con l’obiettivo di posizionarci come un asset chiave per il nostro Paese. Sul fronte della flotta, siamo più che raddoppiati: oggi contiamo 100 aeromobili, di cui il 70% di nuova generazione. L’ambizione è arrivare al 90% entro la fine del 2027. Anche sul network abbiamo registrato una crescita significativa: siamo passati da 40 a 59 destinazioni, che salgono a 71 nella stagione estiva, con un focus sempre più forte sul lungo raggio”. Lo ha detto Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer ITA Airways, CEO Volare Loyalty SPA, intervenendo a Bari alla nona edizione dell’evento ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it.