Ales Spa, rinnovato CdA: Fabio Tagliaferri confermato presidente e AD, Antonio Cilento e Margherita Interlandi nuovi membri
L'Assemblea degli azionisti di Ales S.p.A. ha nominato i nuovi vertici aziendali, con Cristiana Rondoni a capo del Collegio Sindacale; un passo verso la continuità e l’impegno nella cultura italiana
A Roma, l'Assemblea degli azionisti di Ales S.p.A., società in house del Ministero della Cultura, ha rinnovato ieri i vertici aziendali, segnando l'inizio di una nuova fase operativa per l'ente impegnato nella valorizzazione e tutela del patrimonio culturale italiano; il nuovo Consiglio di amministrazione è composto da Fabio Tagliaferri, confermato presidente e amministratore delegato, Antonio Cilento e Margherita Interlandi, quest'ultima designata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Il Collegio sindacale è ora presieduto da Cristiana Rondoni, con Bernardino Quattrociocchi e Maria Ida Piazza come componenti effettivi.
Queste nomine consolidano la leadership di Tagliaferri, già alla guida della società dal febbraio 2024, e confermano l'impegno di Ales S.p.A. nel supporto e nella gestione di progetti culturali di rilevanza nazionale e internazionale. Ales S.p.A. continua a svolgere un ruolo fondamentale nel panorama culturale italiano, collaborando con istituzioni e amministrazioni locali per la promozione e la tutela del patrimonio artistico e culturale del paese.