Venerdì, 27 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Crédit Agricole Consumer Finance acquista il 100% del capitale di Fca Bank e Leasys Rent

Lo prevedono gli accordi vincolanti con Stellantis per la creazione di un leader europeo nel leasing operativo

02 Aprile 2022

Grattacielo

Fonte: Pixabay

Crédit Agricole Consumer Finance acquista il 100% del capitale di Fca Bank e Leasys Rent. Lo prevedono gli accordi vincolanti con Stellantis per la creazione di un leader europeo nel leasing operativo.

Stellantis infatti ha firmato accordi vincolanti con Bnp Paribas Personal Finance, Crédit Agricole Consumer Finance e Santander Consumer Finance per organizzare meglio la sua attuale piattaforma di servizi finanziari in Europa.

"Sono molto soddisfatto dei progressi compiuti nella ridefinizione del focus della nostra cooperazione con Stellantis", ha commentato Stéphane Priami, vice amministratore delegato di Crédit Agricole SA e ceo di Credit Agricole Consumer Finance. "L'ambiziosa partnership che stiamo costruendo insieme porterà a una crescita redditizia, sostenibile e diversificata. Il Gruppo Crédit Agricole creerà con Stellantis un leader europeo del leasing e disporrà di una piattaforma di finanziamento auto innovativa al 100% che gli consentirà di servire tutti gli attori del mercato in 18 paesi, comprese le White Label, con un'offerta completa e operativa".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x