Havas Media scelta da Dolce & Gabbana come agenzia media globale

La centrale media guidata in Italia da Stefano Spadini  ha superato la concorrenza delle principali holding in un processo di gara gestito da Ebiquity Italia

Si è conclusa positivamente per Havas Media il pitch Dolce&Gabbana, una delle grandi consultazioni media di questo ultimo scorcio dell’anno. Come annunciato da Prima Comunicazione (leggi qui) la centrale media guidata in Italia da Stefano Spadini  ha superato la concorrenza delle principali holding in un processo di gara gestito da Ebiquity Italia.

Dolce & Gabbana, sarà Havas Media a guidare la strategia media. Online la campagna pubblicitaria #DGHolidays

La struttura di Spadini si è aggiudicata il budget e la strategia media di Dolce & Gabbana, sia per il ramo moda dell’azienda del lusso che per tutte le altre referenze (gioielli, orologi, beauty e home collection). L’incarico chiama in causa la curatela e la strategia media nonché il buyng in tutti i principali mercati in cui la firm è presente, tra cui Stati Uniti, Italia, Germania, Russia, Spagna, Regno Unito e Medio Oriente. Con Milano che dovrebbe funzionare da hub di riferimento.

E’ on air da pochi giorni #DGHolidays, la campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per il Natale 2021. Cn la colonna sonora è la celebre canzone ‘La notte è piccola per noi’ delle gemelle Kessler, Domenico Dolce e Stefano Gabbana cantano e danzano tra le tipiche luminarie.