Domani Presentazione del rapporto UGCONS su "Fake news e sfiducia, il ruolo delle associazioni consumeristiche per la ripartenza"

Al centro del Rapporto il tema della comunicazione, dell'informazione e delle fake news durante la pandemia da Covid-19. 

Martedì 9 novembre, alle ore 10.00, presso Palazzo Wedekind a Roma, verrà presentato il Rapporto "Fake news e sfiducia, il ruolo delle associazioni consumeristiche per la ripartenza", promosso dall’Unione Generale Consumatori (UGCONS). Al centro del Rapporto il tema della comunicazione, dell'informazione e delle fake news durante la pandemia da Covid-19. 

All’evento prenderanno parte: Roberto Baldassari, Direttore Generale di Lab2101; Laura Aria, Commis sario AGCOM; Paolo Mattei, Presidente di UGCONS; Pietro Daminato, Vicepresidente Federconsumatori Lazio, associazione capofila del progetto “Programma Consumo 2.1”; Domenico Colotta, Presidente di Assocomunicatori. Modera l'incontro il giornalista Andrea Bassi.  

L’evento è realizzato nell'ambito del progetto “Programma Consumo 2.1”.

Si potrà seguire l'incontro in diretta streaming su: 

https://www.facebook.com/ UnioneGeneraleConsumatoriLazio