McDonald’s, Ghali tiene un concerto segreto a sorpresa nel ristorante di Piazza Duomo a Milano
In occasione del lancio del suo nuovo disco, l'icona rap ha deciso regalare ai clienti un'esibizione improvvisata. Presenti centinaia di consumatori invitati da McDonald’s per provare il nuovo Big Mac.
Un secret concert molto speciale si è tenuto ieri pomeriggio nel ristorante McDonald’s di Piazza Duomo a Milano. Ghali, icona del rap, è apparso inaspettatamente in mezzo ai clienti mentre mangiavano, regalando un'esibizione dal vivo per celebrare il lancio del suo nuovo singolo.
Ad animare la piazza al ritmo della nuova canzone "Wallah" e degli altri successi del cantante, centinaia di consumatori invitati da McDonald’s per provare un nuovissimo Big Mac.
McDonald’s, il concerto segreto di Ghali nel ristorante in Piazza Duomo a Milano. IL VIDEO
Ghali, un riferimento della musica italiana sempre più apprezzato anche a livello internazionale e da sempre lover del brand, ha voluto condividere con i suoi fan la volontà di tornare a ballare e di stare insieme agli altri.
Il binomio tra Ghali e McDonald’s, consolidato con la campagna annunciata qualche settimana fa, celebra una generazione legata ai valori della multiculturalità e dell’accoglienza.