Domenica, 29 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Telepass: accordo con Autogrill per sosta senza attese in punti di ristoro

Luca Daniele, Telepass Pay: "L'obiettivo di Telepass è semplificare la vita agli automobilisti, dentro e fuori città dando alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile"

31 Agosto 2021

Autogrill, al via il “Piano di Performance Share Units 2021”

Telepass annuncia un accordo con il gruppo Autogrill che prevede l'espansione del network dei punti di ristoro lungo i tratti autostradali italiani in cui è possibile usufruire del servizio Food & Drink tramite l'app Telepass Pay.

"Grazie all'accordo con il Gruppo Autogrill - si spiega in un comunicato - sono ora 175 i punti di ritiro in cui gli automobilisti possono godersi a pieno le pause durante i viaggi in autostrada con il sistema di pagamento Telepass Pay anche nei punti vendita Nuova Sidap (Gruppo Autogrill)".

Telepass: accordo con Autogrill per sosta senza attese in punti di ristoro

Tramite l'app Telepass Pay è possibile, infatti, acquistare i prodotti e menù e ritirarli comodamente nel punto di distribuzione Click&Good dedicato. Una modalità completamente cashless e che permette di risparmiare tempo evitando la fila alla cassa.

"L'obiettivo di Telepass è semplificare la vita agli automobilisti, dentro e fuori città - ha commentato Luca Daniele, Chief Executive Officer Telepass Pay - Con l'estensione del servizio Food & Drink in oltre 40 nuovi punti di ristoro, raggiungeremo sempre più persone che, per lavoro o per svago, si trovano spesso a viaggiare in autostrada. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x