Dl sostegno, Castelli: "Aiuti alle imprese in arrivo la prossima settimana"

Nel nuovo dl sono previste misure su sostegno alle imprese, armonizzati e cassa integrazione, enti territoriali e vaccini

E’ in arrivo per la prossima settimana il nuovo Dl targato Draghi che dovrebbe contenere tutti quegli interventi fondamentali in questo momento: dal sostegno alle imprese ad armonizzati e cassa integrazione, senza dimenticare gli enti territoriali ed ovviamente i vaccini. A confermare la notizia la viceministra dell'Economia, Laura Castelli, a 24 Mattino su Radio24.
Il decreto partirà dalle proposte della maggioranza, come la cancellazione dei codici Ateco, ha spiegato. Si pensa anche di fare "confronti e calcoli sulle annualità non più mensilità e si considererà il calo di fatturato, con tetti più alti di fatturato".
La ministra ha, infine, spiegato che per la montagna ci sarà un intervento ad hoc, come richiesto dalle Regioni, e che si terrà conto degli alti costi fissi del settore.