Enel promossa da Jp Morgan: Target Price a 9,4 euro rispetto agli 8 euro precedenti
Secondo la banca d'affari: "Enel rappresenta la strada più economica per sostenere la crescita delle rinnovabili nel Sud Europa"
Enel, Jp Morgan alza il target price dell'azienda a 9,4 euro dagli 8 euro precedenti
Gli analisti di Jp Morgan, che hanno alzato il target price di Enel a 9,4 euro dagli 8 euro precedenti e hanno confermato la valutazione Overweight, hanno aggiornato il quadro dell'azienda energetica, tenendo conto anche degli investimenti e dell’aumento di capacità programmati, oltre che delle transazioni che coinvolgono Enel Americas e Open Fiber. Ad oggi, Enel rimarca una decisiva salita con obiettivo individuato a 8,9 euro. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 8,77. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 9,03.
La banca d’affari ritiene che Enel rappresenti “la strada più economica per sostenere la crescita delle rinnovabili nel Sud Europa” e mantengono una previsione prudenziale sulla capacità rinnovabile aggiuntiva, con possibilità di revisione al rialzo nel caso in cui i piani di crescita di Enel fossero realizzati.