Paolo Santonastaso, Nicolina Virgilio, Marianna Pignata e Raffaele Caterina, sono i nuovi membri del Cda della Reggia di Caserta
I nuovi membri del CdA portano alla Reggia di Caserta le proprie conoscenze di gestione del patrimonio ed esperienza in amministrazione dei beni culturali
Paolo Santonastaso, Nicolina Virgilio, Marianna Pignata e Raffaele Caterina, sono stati nominati nuovi membri del Cda della Reggia di Caserta.
Paolo Santonastaso, avvocato civilista e coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia a Caserta, è stato designato dal Ministro della Cultura nel Consiglio di Amministrazione della Reggia di Caserta.
Nicolina Virgilio, ex vicesindaco di Aversa e consigliere comunale, è stata designata dal Ministro della Cultura nel Consiglio di Amministrazione della Reggia di Caserta.
Marianna Pignata, professoressa di Storia della Giustizia alla Vanvitelli esperta in ambiti storici e giuridici legati al patrimonio culturale, è stata designata dal Ministro della Cultura d'intesa con il Ministro dell'Economia e delle Finanze nel Consiglio di Amministrazione della Reggia di Caserta.
Raffaele Caterina, professore ordinario di Diritto privato all'Università di Torino, è stato designato dal Consiglio Superiore per i Beni Culturali e Paesaggistici nel Consiglio di Amministrazione della Reggia di Caserta.