Federica Cipullo, Irene Berlingò, Anna Maria Moretti e Luigi Gallo sono i nuovi membri del Cda Museo nazionale etrusco di Villa Giulia

I nuovi membri del CdA sono stati designati da diversi soggetti: il Ministro della Cultura Giuli, il Consiglio superiore per i beni culturali e paesaggistici, la Regione Lazio e il Comune di Roma

Federica Cipullo, Irene Berlingò, Anna Maria Moretti e Luigi Gallo sono i nuovi membri del Cda Museo nazionale etrusco di Villa Giulia.

Federica Cipullo è stata designata dal Ministro della Cultura. È un'esperta nel settore dei beni culturali.

Irene Berlingò è stata designata dal Consiglio superiore per i beni culturali e paesaggistici. Opera come rappresentante istituzionale in ambiti di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale italiano.

Anna Maria Moretti è stata designata dalla Regione Lazio. Archeologa e funzionaria del Ministero dei Beni Culturali, ha una lunga carriera nel ruolo direttivo per i beni archeologici, con contributi alla conservazione del patrimonio laziale.

Luigi Gallo è stato designato dal Comune di Roma. È coinvolto in iniziative di gestione e promozione del patrimonio culturale capitolino, rappresentando l'amministrazione locale in comitati specializzati.