La casa cinematografica Gold Valley presenta quattro film d'animazione

Quattro progetti d'impatto per il mercato europeo

LITTLE EMMA, con un budget di 12 milioni di dollari, è un film molto atteso e presentato in anteprima a Cannes. La storia di una bambina umana in miniatura adottata da genitori animali che desidera scoprire la verità sulle sue origini umane.Completato - pronto per la consegna.


NILS THE NEW ADVENTURE con un budget di 15 milioni di dollari, attualmente in produzione, per una consegna prevista a metà del 2024, il film è basato sul libro classico "Le meravigliose avventure di Nils" di Selma Lagerlöf, prima donna a vincere il Premio Nobel per la letteratura. La regia è di Jason Reisig (regista di SMALLFOOT della Warner Bros - WWBO $214M). In allegato un documento di presentazione. In produzione, consegna nel secondo trimestre del 2024.


PIERRE THE PIGEON-HAWK, con un budget di 18 milioni di dollari, di John Eraklis (HERO OF COLOR CITY) è attualmente in produzione con un grande cast vocale/musicale: Will.i.am, Woopy Goldberg, Jennifer Hudson, ecc. Ecco i link per vedere il test/teaser dell'animazione e la sessione di registrazione della voce del cast (PW: pierre101). In allegato una presentazione.In produzione, consegna nel quarto trimestre del 2024.


JOHN LENNON SEA OF LOVE con un budget di 15 milioni di dollari dell'acclamato produttore Robert Chandler (THE AMAZING MAURICE, CANTERVILLE GHOST). Attualmente in produzione, il film si basa sulla straordinaria storia reale dell'icona dei Beatles che si perse nell'Oceano Atlantico. L'equipaggio si ammala e viene trattenuto sottocoperta. John, solo al timone, mezzo annegato e timoroso per la sua vita, ha delle allucinazioni e si riconcilia con il se stesso più giovane e con le persone che lo hanno reso ciò che è. Tra i personaggi figurano Yoko Ono, sua madre Julia, il produttore George Martin, il manager Brian Epstein, il giovane "rocker" John Lennon e il suo compagno di scrittura Paul McCartney. In produzione, consegna nel 1° trimestre 2025.