"Di che forma sei?", la mostra nata dalla partnership tra D3forme e Assurditè oggi in Corso di Porta Ticinese
Attraverso opere d'arte visive e performance musicali, questa esperienza invita il pubblico a riflettere su come la forma possa essere interpretata, decostruita e ridefinita
Aprirà le sue porte oggi la mostra di opere d'arte visive e performance musicali "Di Che Forma Sei?".
Alle 18 presso Corso di Porta Ticinese 103, rappresenta il culmine della collaborazione tra l'artista visuale D3forma e la cantautrice Assirditè.
Attraverso opere d'arte visive e performance musicali, questa esperienza invita il pubblico a riflettere su come la forma possa essere interpretata, decostruita e ridefinita.
D3forma guiderà gli spettatori attraverso un viaggio visivo che sfida le nostre percezioni, mentre Assirditè in collaborazione con Eibis , realizzeranno un suono appositamente per la mostra, creando un'integrazione emotiva. Questo legame artistico profondo tra le due artiste si è sviluppato nel corso degli anni, creando un terreno fertile per la fusione delle loro rispettive forme d'arte.
Blakshop
Il tutto avrà luogo presso BlakShop, una location che va oltre il tradizionale concetto di negozio, poiché ha adottato una politica coinvolgente che promuove attivamente gli artisti emergenti e consolidati.
La collaborazione tra le due artiste e BlakShop rappresenta un grande esempio di come l'arte possa prosperare in un ambiente che valorizza la diversità e l'innovazione artistica.
Si ringraziano per la realizzazione dell'iniziativa Amos Vespero e Newd.