Campagna “Ottobre del FAI”, il gruppo Marriott Bonvoy collabora nella campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi
Per il terzo anno consecutivo il gruppo Marriott Bonvoy è in prima linea al fianco di un’istituzione prestigiosa come il Fondo per l’Ambiente Italiano, scelta coerente della compagnia alberghiera internazionale Marriott International, presente in Italia con 61 strutture, rappresentate da 19 marchi
Dal 2021, ancora in piena pandemia, Marriott International è scesa in campo a sostegno del FAI, per una Italia, “Patrimonio Comune”, che vuole difendere la propria identità artistica ed ambientale rispondendo con un messaggio concreto di grande attenzione e cura nei confronti del nostro “Bel Paese”. “Il settore alberghiero vive delle bellezze artistiche ed ambientali della nostra Italia, per questo sentiamo fortemente la responsabilità nella valorizzazione e difesa del nostro immenso patrimonio culturale ed ambientale. Siamo orgogliosi che la nostra compagnia, Marriott International, leader mondiale dell’ospitalità, sia al fianco del FAI per questa importante campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi” - ha dichiarato il General Manager del The St. Regis Rome, Giuseppe De Martino, Presidente dell’East Business Council di Marriott in Italia. “Questa sinergia- continua De Martino, - ci darà la possibilità di offrire ai nostri ospiti e collaboratori, visite guidate a siti molto speciali e di poter essere parte attiva come volontari FAI, donando un po' del nostro tempo per una causa importante: la salvaguardia delle bellezze del nostro Paese.” Marriott Bonvoy, nel mese di ottobre 2023, supporta attraverso tutti gli hotel presenti sul territorio, il FAI in occasione della campagna nazionale di raccolta fondi ed iscrizioni “Ottobre del FAI”, invitando i propri ospiti e partner ad aderire a questa importante iniziativa e a dare il proprio contributo. Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è una società con sede a Bethesda (Maryland, Stati Uniti d'America) e conta circa 8600 proprietà e 31 brands in oltre 139 Paesi. Marriott è una società di gestione e franchising di alberghi, oltre ad essere licenziataria di resort in multiproprietà in tutto il mondo. La società offre Marriott Bonvoy®, pluripremiato programma di viaggio. Marriott International in Italia gestisce o opera in franchising 61 proprietà, ovvero oltre 9.900 camere distribuite tra 19 marchi. Tra questi, 13 hotel fanno capo a 6 dei Luxury Brands del gruppo (JW Marriott, The Luxury Collection, St. Regis, W, Bulgari, Edition). Tra gli hotel più iconici Marriott International in Italia: a Milano, Sheraton Diana Majestic, Excelsior Hotel Gallia a Luxury Collection Hotel, a Venezia The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel e St. Regis Venice. A Firenze: Westin Excelsior Florence e St. Regis Florence, a Roma: W Rome e St. Regis Rome.