25 Marzo 2022
Samsung Electronics Italia e C2C Festival, celebre festival avant-pop europeo, hanno presentato il progetto artistico La Luce Al Buio created with Samsung Galaxy allo Spazio Maiocchi di Milano.
I prossimi 26 e 27 marzo la location sarà animata dall’installazione site specific del visual designer Weirdcore, costituita da fasci luminosi in uno sfondo completamente oscuro. Saranno ospiti la cantante sudcoreana Lim Kim e il musicista e compositore Lorenzo Senni.
Il progetto è nato con l’intenzione di celebrare Galaxy S22 Ultra e il concetto di Nightography, la fotografia notturna.
Samsung Eletronics Italia, Costanzo: "Progetto La Luce al Buio celebra concetto di Nigthografy"
Davide Costanzo, Marketing Communications Manager at Samsung Electronics, a Il Giornale d'Italia:
"Grazie al lancio di Samsung Galaxt S22 abbiamo voluto fare una celebrazione della foto notturna con C2C Festival, il più grande organizzatore di festival in Italia. La particolarità di S22 è quella di scattare foto notturne di qualità, infatti abbiamo coniato il termine nigthografy".
"C2C Festival ha voluto celebrare il concetto di esperienza visiva notturna attraverso l'installazione artistica nello Spazio Maiocchi, realizzata visual designer Weirdcore".
"Il gioco di laser e di luce viene reinterpretato dagli S22 ultra, che rappresentano la luce in un modo molto particolare, esperienziale. Questa installazione sarà visibile sabato 26 e domenica 27".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia