Al Teatro alla Scala l'anteprima del film su Carla Fracci: la interpreta Alessandra Mastronardi
Il film "Carla" uscirà al cinema dall'8 al 10 novembre 2021, per poi sbarcare in prima serata su Rai1 e RaiPlay il 5 dicembre. È liberamente ispirato all'autobiografia “Passo dopo passo. La mia storia” curata da Enrico Rotelli
L'anteprima di "Carla", il film sulla straordinaria étoile Carla Fracci ha emozionato ieri sera il Teatro alla Scala di Milano, dove i titoli di coda sono stati accompagnati da un lunghissimo e commosso applauso. Un toccante omaggio alla ballerina, scomparsa lo scorso 27 maggio.
"Carla", al cinema dall'8 al 10 novembre, su Rai1 il 5 dicembre
La pellicola "Carla" uscirà al cinema l'8, il 9 e il 10 novembre 2021, per poi sbarcare in prima serata su Rai1 e RaiPlay il 5 dicembre.
"Carla", liberamente ispirato all'autobiografia “Passo dopo passo. La mia storia” curata da Enrico Rotelli, racconta le vicende umane e professionali della stella del balletto, di cui veste i panni la celebre attrice Alessandra Mastronardi. La pellicola è diretta da Emanuele Imbucci, ma, all'inizio delle riprese, sono stati la stessa Fracci e il marito Beppe Menegatti a fornire consulenza e consigli sull'adattamento. Si tatta di una co-produzione Rai Fiction-Anele ed è stata girata tra Orvieto, Roma e Milano, dove, per la prima volta, il Teatro alla Scala ha aperto le porte alla troupe di una fiction.
Al Teatro alla Scala l'anteprima del film su Carla Fracci, il marito Beppe Menegatti: "Un lavoro straordinario"
Teatro alla Scala, presentata l'anteprima del film su Carla Fracci: l'emozione degli applausi finali