16 Gennaio 2026
A Milano un uomo si è buttato sotto i binari della metro nella stazione Repubblica, ed è morto suicida. La tragedia ha avuto luogo questa mattina attorno alle 9:20. Il conducente del tram si sarebbe reso conto della situazione provando a frenare, ma purtroppo l'impatto è stato inevitabile. Dopo l'incidente sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Chiuso un tratto della M3 (la "gialla") tra Sondrio e Porta Romana.
Tragedia a Milano dove un uomo è morto dopo essere stato travolto dalla metro. Un impatto fatale che non gli ha lasciato scampo, nonostante il conducente abbia provato a frenare per provare ad evitare il peggio. Un gesto estremo, che ha avuto ripercussioni sulla circolazione, considerando che è stato chiuso il tratto tra Sondrio e Porta Romana. Dopo l'impatto, hanno avuto luogo le operazioni di soccorso. La centrale operativa ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. I pompieri si sono messi da subito all'opera per estrarre la vittima.
Atm ha organizzato un servizio sostitutivo con i bus.
Porta Romana
Crocetta
Missori
Duomo
Montenapoleone
Turati
Repubblica
Centrale
Sondrio
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia