Vigilia di Natale di sangue a Pomigliano d'Arco dove un bambino è stato ferito da un colpo di pistola mentre era con i genitori era in Piazza Mercato

Il piccolo trasportato d'urgenza al Santobono raggiunto da un proiettile al braccio sinistro; sulla dinamica indagano i poliziotti del Commissariato di Acerra

Vigilia di Natale di sangue nel napoletano, dove a Pomigliano d'Arco, nella centrale Piazza Mercato un bambino è stato ferito da un colpo di pistola.

Solo la fortuna ha fatto sì che il piccolo venisse colpito di striscio ad un braccio, il sinistro, senza gravi conseguenze.

Il bambino è stato trasportato d'urgenza dai genitori al Santobono, dove è intervento personale della Polizia di Stato. Dalla immediata ricostruzione dei fatti, è emerso che il bambino sarebbe stata colpito - in circostanze ancora da accertare - in piazza Mercato, a Pomigliano D’Arco.

Dinamica in fase di ricostruzione ad opera del Commissariato di Acerra che procede.