19 Novembre 2025
Giallo in via Caffaro, nel centro di Genova. Un uomo di 73 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal quarto piano del B&B dove alloggiava. E’ successo martedì sera. Secondo quanto ricostruito si tratterebbe di una caduta accidentale, ma le indagini sono ancora in corso perché ci sono delle cose che non tornano. L’uomo, un turista americano originario dell’Oregon che stava trascorrendo una vacanza a Genova con la moglie, è inciampato dopo essere uscito dalla stanza di un affittacamere ed è finito nella tromba delle scale del palazzo, al civico 31.
Sul posto sono arrivati i volontari della Croce Verde genovese e l’automedica del 118, ma i soccorsi si sono rivelati inutili. Troppo gravi le ferite riportate. Secondo quanto emerso dai primi rilievi la ringhiera delle scale si è rotta nell’impatto ed è questo il punto da accertare. Le sono affidati ai carabinieri del nucleo operativo Genova Centro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia