16 Novembre 2025
Carabinieri
A Casalnuovo di Napoli, nella prima serata di sabato 15 novembre, un uomo armato di pistola è entrato in un negozio di generi alimentari. Era orario di chiusura e nell'esercizio commerciale si trovava solo il proprietario 89enne.
Il rapinatore non si è fatto scrupolo di minacciare l'anziano negoziante e, a scopo intimidatorio, ha esploso un colpo di pistola in aria, rivelatosi poi a salve.
Singolare il bottino del rapinatore: una confezione di mozzarelle e una piccola somma in contanti, circa 30 euro.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna che hanno già raccolto diversi indizi e sono sulle tracce del rapinatore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia