3 operai feriti di cui uno gravissimo nell'esplosione avvenuta stamane di un’officina di autodemolizioni a Pomigliano d'Arco, nel napoletano

Sulla dinamica dell'esplosione stanno indagando i carabinieri, uno dei 3 operai feriti - tutti regolarmente assunti - lotta tra la vita e la morte all'ospedale Cardarelli di Napoli

Esplosione intorno alle 10 di stamane all’interno di un’officina di autodemolizioni a Pomigliano d'Arco, nel napoletano, in via san Giusto. Cause e dinamica sono ancora da accertare. Sull'esplosione stanno indagando i carabinieri della stazione di Pomigliano d'Arco e della compagnia di Castello Di Cisterna.

Gli operai feriti

L’esplosione ha causato il ferimento di tre operai. Due dei feriti sono in gravi condizioni, trasportati in codice rosso all'ospedale Cardarelli di Napoli, uno di loro per i sanitari è in pericolo di vita. Il terzo è stato medicato sul posto e poi trasportato all’Ospedale del Mare di Napoli.

I 3 operai rimasti feriti, tutti regolarmente assunti, sono Serhii Malkut, classe 1986, curato sul posto e trasportato presso l'Ospedale del Mare di Napoli; Vitalii Diachun, classe 1996, rimasto gravemente ferito e trasportato presso Ospedale Cardarelli; Vasile Bujac, classe 1994, il più grave dei tre, ritenuto  in pericolo di vita dai sanitari dell'ospedale Cardarelli Napoli.